Copyright

COPYRIGHT di MedNat.news

•Mednat.org è un Portale specializzato nella raccolta, nell’elaborazione e nella pubblicazione di notizie in particolare sulle Medicine Naturali; fornisce documentazioni, approfondimenti, studi, inchieste, resoconti, interviste e ricerche online che trovano spazio nella testata elettronica. Si contraddistingue come strumento insostituibile e utile oltre ai privati ed operatori del settore, anche per le imprese private e gli enti nazionali ed internazionali.
– vedi: Statistiche delle visite nel ns Portale

•Esso informa anche sulle collusioni delle aziende multinazionali specie quelle di farmaci e vaccini, con gli Stati ed i varienti sanitari” di tutto il mondo.

•Le informazioni contenute sono fornite gratuitamente a scopo educativo ed informativo.
Il contenuto del Portale può essere riprodotto liberamente, citando la fonte: http://www.mednat.news ed eventuali autori indicati.
E’ però PROIBITO estrapolare alcune frasi e/o piccoli periodi di frasi, senza il loro contesto e ripubblicarle su altri supporti o siti, per tentare di travisare e/o alterare il senso voluto dallo scrittore del brano pubblicato in mednat.org;
CHI lo facesse, puo’ incorrere in problemi legali che l’Editore del sito, puo’ attivare contro tali soggetti.

• Questo Portale contiene collegamenti (Links) a Siti controllati e/o gestiti da soggetti diversi da MedNat.news. usando tali Links uscirete da questo Portale web.  I Siti ai quali ci si può collegare dal presente Portale o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di MedNat.news che quindi non si può  ritenere responsabile dei loro contenuti.
Altri Siti web, controllati da soggetti diversi da MedNat.news  possono contenere Links a questo Portale.

• Mednat.news fornisce e permette tali Links soltanto a beneficio dei suoi visitatori. Resta perciò inteso che l’esistenza di questi Links non significa che Mednat.news assume, sostiene e/o accetta, qualsiasi responsabilità per i contenuti o l’uso di tali Siti estranei da Mednat.news

• Questo sito edita gratuitamente (per i nostri associati) anche tutti i lavori che non vengono pubblicati dalle riviste “accreditate” gestite dalle Multinazionali dei farmaci, per gli ovvi motivi di interessi a che le tecniche alternative (scientificamente comprovate ed efficaci), a farmaci e Vaccini non siano di dominio pubblico…..
Si pubblicano esclusivamente testi ed immagini forniti (nella lingua dell’autore ed in Inglese) in formato doc (file integro) – jpg – pdf – via e.mail.
Gli studi devono essere firmati e gli autori se ne assumono la responsabilità.
Per Link su studi, lavori, ricerche, basta inviarci via e-mail l’URL (nome del sito) o l’ e-mail  con richiesta scritta.

• Tutte le informazioni visive e testuali così come sono presentate sui siti compreso http://www.mednat.org, sono di esclusiva proprietà dell’Editore (in particolare diritti di autore e tutti gli altri diritti), nella misura in cui non è esplicitamente menzionato il contrario. Essi comprendono oltre ai contenuti, anche il codice html, il codice javascript, o qualsiasi altro codice per la gestione delle pagine e degli articoli.
Informazioni, testi ed immagini possono essere utilizzati liberamente soltanto per scopi di consultazione (navigazione, stampa, divulgazione, informazione a terzi); nel caso di riproduzione completa o parziale di elementi in una qualsiasi forma – elettronica o scritta – è necessaria l’esplicita autorizzazione dell’editore e/o citarne la Fonte !
In caso di inadempienza, l’Editore. si riserva il diritto di procedere per vie legali nei confronti dei contravventori e il diritto di avviare azioni giudiziarie contro qualsiasi violazione delle Leggi sul Diritto d’Autore, di quelle contro la Concorrenza Sleale e contro coloro che infangano il buon nome di Mednat.org o Mednat.news.
All Rights Reserved 1998.
vedi: Scopi di Mednat

• E’ LECITO RIPUBBLICARE ARTICOLI ALTRUI ? (vale solo per i siti Italiani)
In rete accade spesso di leggere articoli tratti dalle fonti più diverse. Ma cosa dice la legge italiana in proposito ?
vedi: Consulentelegaleinformatico.it

La storia del Copyright ci spiega come esso sia nato per proteggere un modello di business e non gli interessi degli artisti e /o degli scrittori. E’ stato originato dalla censura….da parte del sistema…criminale che è pre ora padrone della Terra…..
vedi: http://www.ilsecolodellarete.it/fks/approfondimenti/storiacopyright.htm

Se comunque desiderate inserire i Vs. dati, nel sito, oppure inserire i Vs. studi o scritti, richiedere informazioni,  dare suggerimenti, scrivete a info@mednat.news  essi saranno esaminati e se in linea con gli scopi di mednat.org, saranno pubblicati.

Per pubblicare articoli sul sito MedNat.news occorre tenere ben presenti alcune regole categoriche:
– Il titolo deve pienamente rispecchiare il contenuto del pezzo  e non deve essere scritto tutto in maiuscolo
– I contributi devono ridursi all’essenziale, essere alla portata di un pubblico ampio, sintetizzare e chiarire le parole utilizzate
– Ogni contributo deve riguardare un solo argomento
– inviare i testi utilizzando SOLO il programma Word oppure testi in PDF – Le immagini in GIF o JPG
Siamo a disposizione per pubblicare anche gli artioli che le riviste dette impropriamente scientifiche gestite da big Pharma, non vogliono pubblicare.
Abbiamo Milioni di visitatori da uttto il mondo, per informare gli umani sulla Verità della in-Sanità oggi in mano ai Padroni e prePotenti del mondo e delle multinazionali dei farmaci.