La cicatrizzazione dipende da micro campi elettrici che si stabiliscono automaticamente e spontaneamente nelle cellule dei tessuti dopo una ferita.
Le ricerche sono state pubblicate sulla rivista “Proceedings of the National Academy of Sciences” da un gruppo di ricercatori dell’Università di Arbedeen in Scozia.
Le cellule rimarginano la ferita dividendosi e lo fanno attivate da un campo elettrico che nasce spontaneamente a circa mezzo millimetro di profondità appena avviene il trauma di una ferita, guidando la direzione verso la quale le cellule si dividono per moltiplicarsi.
Più il campo è forte maggiore è la frequenza delle divisioni cellulari.
Questa e’ la dimostrazione che la medicina quantistica, bio elettronica e’ la medicina naturale del futuro, mentre quella chimica e’ destinata, visti i clamorosi fallimenti, ad essere abbandonata nel tempo !
vedi: Biorisonanza + Memoria e risonanza + Cluster dell’acqua + Circuiti Oscillanti + Frequenze dei batteri virus ecc.
Continua QUI: Biofotoni + Bioelettronica + Cellule
La medicina del futuro e’ la Biofotomodulazione con i Fotoni a varie frequenze ed impulsi – vedi qui i particolari
Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime, che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita’ o meno, con il soggetto analizzato….
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)….
– scrivete QUI: info@mednat.news
Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.