BUGIARDINI (dei vaccini) – 2
(Foglietti accompagnatori OBBLIGATORI dei Farmaci e Vaccini, sono profetici)
vedi Ministero informato da anni, sui gravi danni dei VACCINI…e STA ZITTO e NON informa la popolazione !
Leggete QUI come gli “Enti” internazionali a “tutela della Salute” (OMS + CDC + FDA, ecc.)
sono chiaramente collusi con l’Industria Farmaceutica
Da settembre 2013, in tutta l’UE (Unione Europea), sul foglietto illustrativo (bugiardino) di determinati medicinali
farà la sua apparizione un triangolo capovolto.
Un contrassegno che segnala a pazienti ed operatori sanitari quei farmaci per i quali i consumatori
sono caldamente invitati a segnalare agli operatori nazionali, eventuali effetti collaterali inattesi.
In gergo tecnico, le medicine sottoposte a monitoraggio addizionale.
Si tratta di tutte le confezioni autorizzate dopo il 1° gennaio 2011 che contengono una nuova sostanza attiva; vaccini o prodotti derivati dal plasma di origine biologica; i medicamenti per i quali sono necessarie determinate informazioni supplementari nella fase successiva alla messa in commercio, o la cui autorizzazione è subordinata al rispetto di determinate condizioni o restrizioni per un impiego sicuro ed efficace.
– vedi: PDF del comunicato stampa Commissione Europea
COSA e’ il “BUGIARDINO” ?- vedi: BUGIARDINO – 1 (il Foglietto accompagnatorio dei farmaci…e’ profetico..)
I Bugiardini sono i foglietti illustrativi od il libretto che “dovrebbero” essere consegnati ai genitori ogni volta che si presentano all’appuntamento anche per le vaccinazioni.
Purtroppo, molto spesso, questo non accade, nonostante questi foglietti contengano informazioni importantissime per quanto riguarda i contenuti, le indicazioni e soprattutto le controindicazioni del farmaco.
Bugiardino è quindi il nome con cui comunemente viene chiamato il foglietto illustrativo allegato ai medicinali contenente posologia, modalità d’uso e gli effetti indesiderati.
A partire dagli anni 90′ le caratteristiche che il bugiardino deve avere per essere riconosciuto dal Ministero della Salute come effettivamente valido, sono state descritte in un documento statale.
– Schede tecniche di alcuni principali VACCINI
Qui trovate i Bugiardini/Schede, dei Vaccini oggi nel 2018, in commercio in Italia:
https://drive.google.com/drive/mobile/folders/1fQaXkwLEF4MBB6jluol-M08JLWpB0j8H?usp=drive_open
Le Bugie sui bugiardini: Facciamo un po’ di chiarezza.
La scheda tecnica, chiamata in Europa Summary of product Characteristics (smPC) e negli Stati Uniti US prescribing information è un documento ufficiale, che descrive le caratteristiche del prodotto e le reazioni avverse che sono state riscontrate durante le sperimentazioni cliniche pre e post commercializzazione e dalla farmacovigilanza post marketing.
Questo documento deve rispondere a precisi requisiti, deve essere approvato dalle autorità regolatorie, prima della sua pubblicazione e viene periodicamente aggiornato con i nuovi dati dei nuovi studi e i dati provenienti dalla farmacovigilanza.
Esso non può essere modificato se non con l’approvazione dell’autorità competente.
Le linee guida per la compilazione delle schede tecniche scrivono che la parte che riguarda gli effetti indesiderati “dovrebbe includere tutte le reazioni avverse derivanti da studi clinici, studi di sicurezza post-autorizzazione e segnalazioni spontanee per le quali, dopo un’attenta valutazione, una relazione causale tra il medicinale e l’evento avverso è almeno una possibilità ragionevole, basata ad esempio su la loro incidenza comparativa negli studi clinici, o sui risultati di studi epidemiologici e / o sulla valutazione della causalità dai singoli casi clinici. Gli eventi avversi, senza almeno una relazione causale sospetta, non dovrebbero essere elencati nella scheda tecnica”.
Di conseguenza, è falso sostenere che nella scheda tecnica entrino segnalazioni di cose inesistenti, fatte solo per tutelarsi.
O se succede è un caso particolare che non inficia l’importanza del documento.
E’ anche assurdo sostenere che nella scheda tecnica possano entrare eventi che palesemente non c’entrano coi rischi del vaccino,
Comunque, per DIMOSTRARE una volta per tutte che il problema delle reazioni avverse da vaccino ESISTE, basta osservare con attenzione una tabellina in cui sono elencati alcuni effetti avversi gravi di UNA DOSE di un vaccino esavalente, descritti nella scheda tecnica fornita dalla casa farmaceutica all’AIFA e da questa pubblicata. Le incidenze sono state riportate seguendo le definizioni della stessa casa farmaceutica:
Molto comune: ≥1/10; Comune: ≥1/100, <1/10; Non comune: ≥1/1.000, <1/100; Raro: ≥1/10.000, <1/1.000; Molto raro: <1/10.000.
BUGIARDINO dei VACCINI MODIFICATO dal Produttore dopo il DL – Legge n 73/17, della Lorenzin….(2017)
http://www.terranuova.it/News/Salute-e-benessere/Vaccini-il-bugiardino-dell-esavalente-Sanofi-modificato-dopo-l-ok-al-decreto
CORVELVA STAF
Abbiamo completato la sezione “bugiardini”. Al suo interno troverete tutti i fogli illustrativi e le schede tecniche dei vaccini commercializzati in Italia.
La sezione è stata aggiornata con tutta la documentazione più recente reperibile sul sito AIFA e, ove possibile, abbiamo mantenuto anche le versioni precedenti così da mantenere uno storico e verificare le eventuali variazioni.
Analisi della Vitamina K1 (sintetica, percio’ TOSSICA)
-
FDA: Indagare sui Virus nelle cellule utilizzate per
produrre Vaccini; e valutare la potenziale minaccia posta, dalla trasmissione di virus agli umani.
Principal Investigator: Arifa S. Khan, PhD – Office / Division / Lab: OVRR / DVP / LR – 2018 -
Politico della Lega, afferma, i danneggiati da vaccino ci sono !
vedi le recenti Conclusioni della Commissione Italiana Uranio Impoverito, indagine sui vaccini per militari:
– Relazione Finale della Commissione Uranio Impoverito 2013
– Relazione finale di ulteriore indagine sui Vaccini di detta Commissione 2018
vedi anche:
2.500 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI -
La letteratura medica ha un numero sorprendente di studi che documentano il fallimento e tossicita’ dei vaccini.
vedi: Effetto Gregge + 200 anni di fallimenti e inazione dei vaccini ! + BIBLIOGRAFIA SCIENTIFICA sui VACCINI (2600 studi)
Audizione del 24/01/2019, alla Camera del Parlamento Italiano, da parte della Commissione Vaccini, della Associazione Corvelva, che ha effettuato le analisi di laboratorio sui vaccini in Commercio, scoprendo tutte le porcherie inserite in essi….
Come sono contaminati/ingegnerizzati in laboratorio, volutamente, per creare il mercato dei malati..
I virus (proteine virali complesse a DNA) usati per costruire/produrre i vaccini, NON sono quelli che una persona potrebbe trovare in modo naturale, in gergo più tecnico non sono ceppi wild/naturali. Sono dei virus ricostruiti (ingegnerizzati) in laboratorio, in alcuni casi ricombinati, in altri attenuati nella virulenza, ma incrementati nello spettro di azione sulle cellule, in altri casi ancora creati da zero. Sono TUTTI dei “patent pending” (sotto brevetto) delle rispettive aziende che li producono.
Quindi secondo la falsa ideologia allopatica ufficiale, questi virus manipolati, nel periodo in cui una persona che ha fatto il vaccino, essa sarebbe contagiosa (per le sei settimane ad esempio per il MPRV), ma NON sarebbe “CONTAGIOSA” /intossicante/infiammante, per il CEPPO WILD/naturale, ma SOLO per QUELLI CHE HANNO COSTRUITO in LABORATORIO….
Esempi di ingegnerizzazione dei virus vaccinali:
– Virus Rosolia WISTAR RA 27/3 Brevetto della Wistar e sviluppato dal Dr. Stanley Plotkin negli anni 70.
– Virus Parotite ceppo JERYL LYNN TM sviluppato da Maurice Hillemann e di proprietà della MERCK & CO.
– Virus Morbillo ceppo EDMONSTON 749D ricombinato dopo 40 passaggi in embrioni di pollo, questo virus risulta attenuato come virulenza, ma ha uno spettro di infezione/intossicazione/infiammazione, più ampio su più tipologie cellulari…queste sono le VAERS /danni dei vaccini, causate dal ceppo edmonston.
vedi:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK236288/
Ora potete CAPIRE perche’ un VACCINATO può lo STESSO somatizzare la MALATTIA/SINTOMO per la quale e’ stato vaccinato od un’altra che si scatena per l’intossicazione/infiammazione vaccinale !
CHIEDETE ai VOSTRI MEDICI pediatri o di famiglia, SE LO SANNO e state attenti a COSA vi DICONO.
FINALMENTE…..la FDA conferma che i Vaccini possono produrre l’ Autismo
http://www.getcancercure.com/fda-announce-that-dtap-vaccine-causes-autism/
La situazione in Italia e nel mondo.
Nei paesi “sviluppati” esistono, relativamente alla pratica vaccinale, obblighi assoluti solo in Italia e Francia, molto elasticamente in Grecia ed in tre dei cinquanta stati degli USA. In Belgio vi è quello dell’antipolio, ma non essendovi una vera e propria legge è facilmente “aggirabile”. Solo nei paesi di ex area sovietica tuttora esistono obblighi assoluti.
In Italia vi sono quattro vaccinazioni obbligatorie (polio, tetano, difterite, epatite B), sei consigliate ed altre cinque verranno proposte nei prossimi tre anni. Ogni regione ha però caratteristiche particolari, per esempio in Piemonte Toscana e Veneto i vaccini non sono più obbligatori (ma consigliati) a partire dal 2008, mentre in altre regioni sono state abrogate le multe per mancata vaccinazione.
La “sicurezza” dei vaccini e la loro composizione (contenuto).
Il problema dell’obiezione consapevole nasce dalla constatazione che oggi i bambini manifestano una elevatissima presenza di malattie “moderne”: uno su 10 è asmatico; complessivamente uno su tre è allergico; ogni anno 1.000 – 1.500 neonati muoiono nel sonno (SIDS) per lo più tra i due e sei mesi, proprio quando subiscono le prime due dosi vaccinali.
Tali nuove malattie, compreso il cancro in età precoce, sono apparse a partire dalla generazione nata attorno al ’60, che corrisponde alla data di inizio delle vaccinazioni attuate in modo massiccio.
Per saperne di più !
Leggere il foglietto illustrativo (Bugiardino) attentamente per scegliere consapevolmente
Credo sia necessario analizzare in modo specifico quali sono i principi attivi dei vaccini obbligatori e quali indicazioni/controindicazioni sono riportate nel bugiardino approvato dal Ministero della Sanità che andrebbe SEMPRE (per Legge) consegnato ai genitori dei bambini oppure dato al vaccinando se maggiorenne.
La vaccinazione deve essere rimandata se il bambino ha un’infezione con temperatura più alta di 38°.
Avvertire il medico:
– se il bambino ha manifestato problemi di salute dopo la precedente somministrazione del vaccino per la difterite, tetano, pertosse, quali ad esempio: temperatura superiore a 40°C entro 48 ore dalla vaccinazione; pianto persistente per più di 3 ore entro 48 ore dal vaccino; convulsioni verificatesi entro 3 giorni dalla vaccinazione; collasso o uno stato di choc entro 48 ore dalla vaccinazione:
– se il bambino ha in precedenza manifestato disturbi del sistema nervoso entro 7 giorni dalla somministrazione di un vaccino antipertossico;
– se il bambino ha alterazioni della coagulazione;
– se il bambino assume altri farmaci o ha ricevuto recentemente un altro vaccino.
La vaccinazione deve essere preceduta dalla valutazione della storia clinica del soggetto (con particolare riguardo alle precedenti vaccinazioni ed eventuale insorgenza di effetti indesiderati) e da una visita medica. La vaccinazione è controindicata in caso di encefalopatia di eziologia sconosciuta verificatasi entro 7 giorni da una precedente vaccinazione con un vaccino antipertossico.
By Marco A.
BUGIARDINO del Pediacel – vedi PDF
CDC – Schede rilasciate dai CDC, indicanti gli adiuvanti/contenuti dichiarati dai fabbricanti di Vaccini (quelli NON dichiarati, ma esistenti, sono stati individuati da analisi al microscopio elettronico), inoltre sappiamo per CERTO che NON indicano, nelle schede disponibili sul web, certe “sostanze ingegnerizzate” (GM), cioe’ preparate nei loro laboratori, che pero’ nelle schede rilasciate dalla FDA…..sono state CANCELLATE (cioe’ coperte con pennarello nero – abbiamo in mano le prove….)….perche’ esse perseguono gli “scopi” e le finalita’ dei “proprietari” di Big Parma….creare malati…..e ridurre la popolazione a 500.000 di persone
Questa e’ la lista del rilascio delle Licenze per i vaccini in commercio
Ricordiamo che le Nanoparticelle sono sempre presenti in OGNI tipo di vaccino, come contaminanti tossici, ma OCCULTI.
Una delle caratteristiche delle nanoparticelle e’ che quando inalate od inoculate assieme alle altre sostanze tossiche con i vaccini, (nei quali le nanoparticelle sono SEMPRE presenti in abbondanza e di tutti i tipi di metalli, che NON sono segnalate-indicate daiproduttori negli appositi bugiardini….), e’ quello di avere la possibilita’ di “recarsi” in qualsiasi parte dell’organismo (cellule, tessuti,organi) in soli 60 secondi !
Il dr. Montanari della Nanodiagnostic
Afferma: “Le analisi che abbiamo fatto in laboratorio sui vaccini (ritrovando nanoparticelle di metalli di tutti i tipi) richiederebbero qualche spiegazione da parte di chi i vaccini li produce e di chi ne regge il business (Big Pharma) sia dal punto di vista scientifico sia da quello politico”.
A RI-conferma: NANOPARTICELLE nei VACCINI !!
Eccipienti tossici nei vaccini: https://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/B/excipient-table-2.pdf
A proposito di anticorpi monoclonali: vedi chi, in Italia, ha dei brevetti sugli anticorpi monoclonali….il sig. Burioni, vedi chi e’
In uno studio clinico controllato, è stato scoperto che il Synagis (PALIVIZUMAB – vedi anche QUI dati sui loro DANNI), il noto anticorpo monoclonale da ibridoma uomo topo, aumenta la probabilità di sviluppare otite media, rinite, faringite, eruzione cutanea, dolore ed ernia.
Altri eventi avversi segnalati nei bambini che ricevono questo elemento biotecnologico “preventivo” sono:
febbre, tosse, respiro sibilante, bronchiolite, polmonite, bronchite, asma, laringite, dispnea, sinusite, apnea, diarrea, vomito, disfunzione epatica, infezione virale, dermatite da funghi, eczema, seborrea, congiuntivite, anemia, sindrome influenzale e mancanza di crescita.
Questo almeno viene riferito nella scheda di prodotto pubblicata oltre 14 anni fa sul sito della Medimmune, la farmaceutica produttrice. Il fatto è che questa scheda – pubblicata agli inizi dell’anno 2000 – è scomparsa dal sito in oggetto……
Vi posso anticipare che i dati riportati circa il rischio di otite media (oltreché di numerose altre reazioni avverse) nei soggetti riceventi è molto alto, come riportato nella tabella comparativa vs placebo. Ho recuperato questa pagina attraverso la waybackmachine e spero possa essere utile a chi ha bisogno di queste informazioni non censurate solo perché captate prima che le facessero scomparire.
In allegato la scheda tecnica attuale proveniente direttamente dal sito della FDA americana
https://www.accessdata.fda.gov/drugsatfda_docs/label/2002/palimed102302LB.pdf
che non nasconde effetti collaterali, mentre qui
http://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2018/20180508140880/anx_140880_it.pdf
la scheda tecnica attuale in lingua italiana che occulta impunemente quanto descritto nella corrispondente scheda della FDA.
La tabella a sinistra (presente sul file proveniente dal sito della FDA – 2018 ) mostra il “taroccamento” dei dati relativi al confronto vs placebo, quella a destra (screenshot dal documento originale registrato dall WBM – 2002), invece è l’originale e mostra gli effettivi dati relativi alle RAV paragonati con il placebo… QUI
https://web.archive.org/web/20040409145229/https://www.medimmune.com/products/htmlpis/synagispi.html
qui trovate la pagina originale della Medimmune recuperata con la WBM..
E qui, la pagina, oggi non più esistente, della Medimmune: https://www.medimmune.com/products/htmlpis/synagispi.html .
Salvate e investigate…C’è una bella differenza…
FDA: Indagare sui Virus nelle cellule utilizzate per
produrre Vaccini; e valutare la potenziale minaccia posta, dalla trasmissione di virus agli umani.
Principal Investigator: Arifa S. Khan, PhD – Office / Division / Lab: OVRR / DVP / LR – 2018
AIFA: nuovi foglietti illustrativi (bugiardini)
Il Foglio Illustrativo ha subito un importante processo di semplificazione in questi ultimi anni a seguito dell’adeguamento al test di leggibilità per i medicinali autorizzati in Italia con procedura nazionale e di mutuo riconoscimento e alla successiva autorizzazione delle variazioni degli stampati da parte dell’AIFA.
Al momento l’80% dei fogli illustrativi dei quasi 9.700 medicinali in commercio in Italia è conforme al nuovo formato, più chiaro e fruibile.
Già da qualche tempo, in risposta alla linea guida della Commissione Europea, il Foglio Illustrativo ha una struttura univoca per tutti i farmaci, usa un linguaggio diretto e più esplicito, si compone di sei precisi paragrafi e le informazioni sono rese in modo più comprensibile, frutto di specifici test di leggibilità condotti su gruppi tipo di pazienti.
La normativa europea, recepita nel nostro Paese con il Decreto legislativo 219/2006 – Titolo V “Etichettatura e Foglio illustrativo”, stabilisce che il foglio illustrativo deve riportare informazioni che siano facilmente leggibili, chiaramente comprensibili e indelebili, deve riflettere il risultato di indagini compiute su gruppi mirati di pazienti al fine di garantire la sua leggibilità, chiarezza ed il facile utilizzo; e che i risultati di tali indagini devono essere presentati alle autorità competenti.
All’AIFA spetta la verifica del rispetto della disposizione che riguarda le indagini di leggibilità in occasione del rilascio dell’AIC, nonché in occasione delle successive variazioni che comportano una significativa modifica del foglio illustrativo.
Anche in questi passaggi l’AIFA interviene con controlli di qualità per verificare che i test siano condotti secondo gli standard, soprattutto per garantire che tutte le informazioni sulla sicurezza del medicinale siano correttamente inserite e comprese dai partecipanti.
Dal 2013 ad oggi sono state sottoposte all’AIFA 4.530 richieste di variazione degli stampati a seguito dell’adeguamento al test di leggibilità per medicinali autorizzati in Italia con procedura nazionale e di mutuo riconoscimento. Di queste, 2.485 sono state autorizzate, le altre sono in valutazione. Su un totale di quasi 9.700 medicinali in commercio in Italia, l’80% dei fogli illustrativi è oggi in formato leggibile.
Commento NdR:
Ma vi e’, in questo comunicato dell’AIFA, una importante informazione che e’ stata volutamente OMESSA, soprattutto nel caso dei Vaccini: le informazioni contenute in essi, variano da paese a paese, anche nella stessa Europa !
Ad esempio: le Nanoparticelle di metalli tossici, detti pesanti, che sono contenute in TUTTI i Vaccini (per vostra informazione, sono stati analizzati TUTTI i vaccini in commercio in Italia (29), con microscopio elettronico e/o con scannerizzazione con uno spettrofotometro), NON vengono indicate e/o il Mercurio e/o altri elementi tossici in essi contenuti, se non superano la soglia di indicazione per la pubblicazione “obbligatoria” nel bugiardino stabilita dalla normativa (che varia da paese a paese), disposizione di legge inserita nella sanita’, dagli amici degli amici di Big Pharma, che sono sempre presenti ed immessi nei posti chiave della sanita, anche certi politici, NON vengono indicati !
Links per avere l’elenco dei vari farmaci e Vaccini in commercio in Italia, con i loro Bugiardini
AIFA: http://www.agenziafarmaco.it
+ http://www.torrinomedica.it + http://www.prontuariofarmaci.com + http://www.paginesanitarie.com/
Corruzione e sistemi sanitari nel mondo: vedi http://www.epicentro.iss.it/focus/globale/globalcorrupt.asp
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/30/farmaci-ex-informatore-scientifico-rompo-culo-al-dottore-se-non-sta-ai-patti/276726/
Visionate questo video, parla un informatore farmaceutico, sul Business dei Farmaci e Vaccini
https://www.youtube.com/watch?v=bAxQrTXP8zk&feature=share&list=PLD24EB0488B677900
Ecco cosa afferma il dott. F. Franchi:
“Il più grande ostacolo al progresso della scienza è il monopolio che ne fanno gli esperti, tra i quali si crea una rete (il cosiddetto establishment) che controlla i fondi per la ricerca, le pubblicazioni, gli incarichi accademici, le royalities per i test ed i farmaci, e mira a mantenere la sua posizione dominante di successo evitando per quanto possibile che altre idee, altre soluzioni, altre teorie possano filtrare scalzando le loro.
La censura c’è, e mentre una volta i “dissidenti” venivano fisicamente eliminati, oggigiorno lo stesso effetto viene ottenuto escludendoli dal circuito scientifico e mediatico che conta. Viene incoraggiata la raccolta di dati, una massa di dati sempre crescente, mentre scoraggiata è la loro elaborazione critica”.
Tratto da: http://www.dissensomedico.it
Un rapporto della Federal Trade Commission (FTC) statunitense denuncia che negli ultimi due anni è ripresa la pratica, da parte delle case farmaceutiche produttrici di medicine coperte da brevetti in scadenza, di stringere accordi con i produttori di farmaci generici, al fine di ritardare la messa sul mercato, in cambio di pagamenti per milioni di dollari, della versione generica dei farmaci originali, contenenti lo stesso principio attivo.
Fonte: http://www.rsinews.it
ll CDC di Atlanta (USA) è finanziato dalle ditte che fanno i vaccini !!!
EMA ha LEGAMI con l’Industria Farmaceutica
Roma, 09 giu 2006 – “Nessuno ha ricordato una cosa: l’Emea, l’agenzia europea del farmaco, non dipende dall’amministrazione comunitaria della sanità ma da quella dell’industria. Un distinzione che dovrebbe far riflettere. A Bruxelles la forza delle lobby è grandissima”.
L’osservazione è di Luca Poma, portavoce di “Giu’ le mani dai bambini“, Comitato sui disagi dell’infanzia che raggruppa quasi cento associazioni di volontariato e promozione sociale.
“Continuano a trattare i bambini come fossero, dal punto di vista metabolico, degli adulti”, protesta Poma: è “assurdo somministrare aibambini farmaci pensati per gli adulti.
Soprattutto il Prozac, psicofarmaco molto forte, che richiede prudenza nella somministrazione anche negli adulti”. Prudenza che “sarebbe stato naturale attendersi, soprattutto dopo drammatici fatti di cronaca avvenuti negli Stati uniti – come le stragi nelle scuole causate da ragazzi in cura antidepressiva – ma che non è stata usata”. – Fonte: DIRE
Alcuni Links per avere l’elenco dei bugiardini (schede tecniche) vari farmaci e Vaccini in commercio in Italia.
AIFA: http://www.agenziafarmaco.it
+ http://www.torrinomedica.it + http://www.prontuariofarmaci.com + http://www.paginesanitarie.com/
Vaccini senza mercurio PDF
Legge 241/90 su:
NORME in MATERIA di PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO e di DIRITTO di ACCESSO ai DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
RICHIESTE FATTA agli ENTI a “tutela” della salute:
DOMANDA:
Da: info@vanoli.net
Inviato: martedì 4 novembre 2008 14.00
A: redazionepicentro@zadigroma.it
Oggetto: richiesta di info sui bugiardini dei vaccini
Sono interessato a conoscere a chi e dove richiedere i bugiardini (in italiano ed inglese) di tutti i tipi di vaccini attualmente in uso.
Attendo Vs nuove in merito
grazie
dr. J. Paul Vanoli – Giornalista (Albo speciale)
—- Original Message —–
From: Redazione EpiCentro
To: info@vanoli.net
Sent: Wednesday, November 05, 2008 11:13 AM
Subject: re: richiesta di info sui bugiardini dei vaccini
Risposta dell’ISS:
Gentile Jean Paul Vanoli,
il Centro nazionale di epidemiologia non ha queste informazioni.
Può provare a richiederle all’Agenzia italiana del farmaco (Aifa): http://www.agenziafarmaco.it/.
Grazie, buona giornata !
Redazione EpiCentro – www.epicentro.iss.it
Nuova richiesta….. all’Agenzia del Farmaco AIFA:
Da: info@vanoli.net
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008 14.19
A: Farmaciline Aifa (mailto:farmaciline@aifa.gov.it)
Oggetto: Fw: richiesta di info sui bugiardini dei vaccini
Risposta dell’Agenzia del Farmaco:
Gentile Sig. Vanoli,
facendo seguito alla Sua richiesta teniamo ad informarLa che il nostro centro, non disponendo di banche dati con i contenuti specifici da Lei richiesti, non può fornirLe le relative indicazioni.
Per opportuna conoscenza si rimanda ai seguenti link:
– “Cosa puoi chiederci” http://www.farmaci-line.it/index.php?azione=chi&azione2=chiederci
– “Non rispondiamo a” http://www.farmaci-line.it/index.php?azione=chi&azione2=non
Distinti saluti – Farmaci-line
AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco
Centro di Informazione Indipendente sul Farmaco, Farmaci-line
Via della Sierra Nevada, 60 – 00144 Roma
Numero Verde: 800.571661 – Fax. 06/59784147 – e-mail: farmaciline@aifa.gov.it
…ed il “rimpallo” …..continua….. vi terremo informati….
fino al 28/09/2017 nessuna risposta concreta neppure dai successivi rimpalli……..
Continua qui: Ministero della Sanita’ Italiano informato sui Danni dei Vaccini + Comparaggio farmaceutico + Conflitto di Interesse
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il personale sanitario dei Servizi Vaccinali troppo spesso NON fornisce informazioni sui Danni dei Vaccini e se lo fa, fornisce informazioni di parte, esclusivamente a favore dei Vaccini e propinando ai genitori dei “consensi informati” farsa (ecco ciò che consegnano alla ASL MILANO) dove gli effetti collaterali sono addirittura irrisori e SOTTACIUTI.
Considerato però che si cita testualmente: “Controindicazione specifica è l’allergia ad uno dei componenti del vaccino“, come mai ai genitori che, su invito dei Servizi di Igiene e Sanità Pubblica delle ASL, vanno a vaccinare per la prima volta i loro figli, quando pongono domande in merito ai 4 vaccini “obbligatori” citati dal Ministero della Salute ai medici vaccinatori, e sul perchè si vedono costretti ad accettare di somministrare ai loro piccoli un vaccino esavalente (4 vaccini obbligatori + 2 facoltativi – ovvero quelli per: polio, difterite, tetano, epatite B, pertosse, Influenza B), nessuno fornisce indicazioni precise ?Ebbene, visto che i bugiardini dei vaccini sembrano introvabili nei Servizi di Igiene e Sanità Publica delle ASL, provvediamo a fornirveli piu’ sotto.
La maggior parte dei dati e’ stata scaricata dai siti dell’Agenzia Europea delle Medicine (EMEA), almeno potremo rincarare la dose di domande da porre per far rispettare altresì l’obbligo imposto dall’Art. 7 della Legge 210/92.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Giugno 2009 – Ultimamente l’OMS, FDA, CDC, Ministeri della sanita’, ISS, italiano, Ordine dei medici, medici vaccinatori ecc., hanno sbandierato ai 4 venti che non vi sarebbe relazione fra i Vaccini e l’Autismo, ma dal Bugiardino “aggiornato” in fretta e furia dai produttori del vaccino, si evince al contrario che vi e’ molto di piu’….: DTaP (vaccino trivalente per la Difterite, Tetano, Pertosse) ed AUTISMO
Infatti la Sanofi Pasteur’s (Sanofi-Aventis) produttore di detto vaccino, ha aggiornato il bugiardino del vaccino DTaP e nell’elenco delle reazioni avverse si legge esattamente: “anaphylactic reaction, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy,
Eccipienti tossici dei Vaccini: https://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/B/excipient-table-2.pdf
Bugiardini, fatti per NON far capire
Indagine negli Usa sulla comprensibilità delle avvertenze dei medicinali
La rivista Annals of Internal Medicine ha pubblicato uno studio condotto da ricercatori del Louisiana State University Health Science Center, che hanno indagato su quanto i pazienti siano in grado di comprendere le avvertenze contenute nei foglietti illustrativi dei medicinali, che la comunità medica italiana, nei decenni scorsi, aveva soprannominato “bugiardini”.
Contenuto dei Vaccini
Commento NdR: cio’ che non si dice e’ che il Bugiardino non e’ sufficientemente descrittivo e non e’ solo dovuto alla NON chiarezza espositiva, ma anche e sopra tutto per il fatto che NON vi sono riportate TUTTE le VERE controindicazioni dei farmaci e/o deiVaccini; la prova e’ che nei bugiardini USA le controindicazioni sono maggiori che in quelli delle altre nazioni…..specie in quelli dei vaccini….controllate per favore !
Per Legge TUTTI i farmaci e quindi anche i Vaccini, essere accompagnati dai cosiddetti “bugiardini”, per i vaccini cio` NON avviene, e come sia difficile reperire anche fuori dal circuito delle farmacie…
In esito a ricerche non agevoli condotte, si e’ peraltro venuti in possesso dei “bugiardini” di numerosi vaccini, ed si e’ potuto constatare come in essi talune componenti considerate pericolose per la salute siano presenti in via pressoché generale.
In primo luogo, i vaccini, in particolare quello per l’epatite B, contengano idrossido di alluminio, «un metallo tossico invasivo» che puo` causare anche il cancro al sistema endocrino.
I vaccini, contengono anche mercurio, anche se, a partire del 2008, tale sostanza verra’ bandita anche in Italia, come previsto da un decreto del Ministero della salute, che “permettera` comunque alle case produttrici di terminare le scorte esistenti di vaccino almercurio“.
Si richiama l’attenzione sui potenziali effetti dannosi associabili alla presenza nei vaccini di antibiotici, virus e batteri e agenti contaminanti tipo SV40.
Esempi di Bugiardino dei Vaccini:
VACCINO ANTIPIOGENO POLIVALENTE (i bugiardini sono spariti dal link ove precedentemente erano visibili …chissa’ perche ?
VACCINO ANTIPNEUMOCATARRALE (i bugiardini sono spariti dal link ove precedentemente erano visibili …chissa’ perche ?
VACCINO ANTISTAFILOCOCCICO CURATIVO (i bugiardini sono spariti dal link ove precedentemente erano visibili …chissa’ perche ?
VACCINO MUTAGRIP PASTEUR 2001 (i bugiardini sono spariti dal link ove precedentemente erano visibili …chissa’ perche ?
VACCINO MMR (qui i bugiardini sono ancora visibili)
ALTRI VACCINI: http://novaccine.com/specific-vaccines/
Vedi anche i “BUGIARDINI” (Foglietti accompagnatori dei Vaccini)
Anche in questo sito estero e’ possibile reperire in Inglese, i bugiardini dei vaccini stranieri.
http://www.vaccinesafety.edu/package_inserts.htm
BUGIARDINI dei VACCINI – Aggiornamento: Marzo 2006
In questa sezione mettiamo a disposizione i foglietti illustrativi dei vaccini.
Sono, di norma, in formato: rtf – scaricabile direttamente dal Browser o scaricabile con un WORD processor, oppure file : pdf
CACCIA al TESORO
Siamo sempre alla ricerca di foglietti illustrativi dei vaccini, ma in rete, specie sui Siti delle Case Farmaceutiche che li producono, è assai DIFFICILE reperirli chissa perche’ ?…….
Partecipate anche voi alla caccia al tesoro e se trovate dei foglietti illustrativi che noi non abbiamo messo on line, Vi preghiamo di inviarli a:
info@mednat.org – GRAZIE !
All vaccine inserts are here:
https://www.facebook.com/notes/vaxxed-a-revolution-for-choice/reading-the-vaccine-insert-is-the-first-step-towards-informed-consent/185106191896975
1. Adenovirus 2. Anthrax 3. BCG (tuberculosis) 4. Cholera 5. DT (diphtheria & tetanus) 6. DTap (diphtheria, tetanus, & pertussis) 7.DTap-IPV (diphtheria, tetanus, pertussis, & polio) 8. DTap-HepB-IPV (diphtheria, tetanus, pertussis, hepatitis B, & polio) 9. DTap-IPV/Hib (diphtheria, tetanus, pertussis, polio, & haemophilus influenzae type B) 10. Hib (haemophilus influenzae type B) 11. Hib/Hep B (haemophilus influenzae type B & hepatitis B) 12. Hep A (hepatitis A) 13. Hep B (hepatitis B) 14. Hep A/Hep B (hepatitis A & hepatitis B)15. HPV (human papillomavirus) 16. Influenza A (H1N1) (swine flu) 17. Influenza A (H5N1) (bird flu) 18. Influenza A & B 19. Japanese Encephalitis 20. Meningococcal 21. Measles 22. MMR (measles, mumps, & rubella) 23. Pneumococcal 24. Polio 25. Rabies 26.Rotavirus 27. Rubella 28. Smallpox 29. TD (tetanus & diphtheria) 30. Tdap (tetanus, diphtheria, & pertussis) 31. Typhoid 32. Varicella (chickenpox) 33. Yellow Fever 34. Zoster (shingles)
Glossary and Details for Ingredients
– Education is empowerment and this education is free > tinyurl.com/9Episodes
– Find a vaccine-choice and/or holistic physician ~ facebook.com/groups/ParentalRights/permalink/1786701978068896 ù
– Looking for group support? facebook.com/groups/ParentalRights
– Follow our page: facebook.com/RevolutionForChoice
– RevolutionForChoice + VAXXED #InformedConsent + EducateBeforeYouVaccinate
LEGENDA dei Bugiardini dei vari Vaccini:
se non trovate qui sotto cio’ che cercate, provate QUI:
https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_007127_028780_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3
oppure QUI:
http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/document_library/landing/document_library_search.jsp
https://www.fda.gov/Regulatoryinformation/Guidances/
Vaccini Pediatrici (bugiardini) Maggio 2017
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/VAQTA.asp#axzz2FazK0NtV
Ultimo Aggiornamento: 10/05/2017
Se non trovate qui sopra cio’ che cercate, provate QUI:
https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_007127_028780_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3
oppure QUI:
http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/document_library/landing/document_library_search.jsp
https://www.fda.gov/Regulatoryinformation/Guidances/
Vaccini Pediatrici (bugiardini) Maggio 2017
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/VAQTA.asp#axzz2FazK0NtV
VETERINARIA
CACCIA al TESORO
MedNat.org è sempre alla ricerca di foglietti illustrativi dei vaccini, ma in rete, anche sui Siti delle Case Farmaceutiche che li producono è assai difficile reperirli se non impossibile…..!
Partecipate anche voi alla “caccia al tesoro” e se trovate dei foglietti illustrativi che non abbiamo ancora messo on line, Vi preghiamo di inviarli a: info@mednatorg – GRAZIE !
Ministero della Sanita’ Italiano e’ informato sui Danni dei Vaccini + Conflitto di Interesse + ISS
“L‘industria farmaceutica è grande e potente come l’industria delle armi. Con la differenza che la guerra finisce.
La malattia, no, finché c’è qualcuno che la tiene in vita” (By Hans Ruesch) ….magari con i Vaccini
“Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori” che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.”
By Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)
vedi: Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Sindacato Rockefeller = Dittatura sanitaria
Comparaggio farmaceutico
I colossi farmaceutici fanno ammalare ogni anno milioni di persone
Corruzione per i Vaccini + Vaccini grande business anche per le malattie indotte o create
- ESPOSTO – Tribunale: Danni dei Vaccini – 1 (01/12/2014)
- ESPOSTO – Tribunale: Danni dei Vaccini – 2 (23/11/2015)
- ESPOSTO – Tribunale: Danni dei Vaccini – 3 (Nov. 2016)
- ESPOSTO – Tribunale: Danni dei vaccini – 4 (Sett.2017)
vedi: Suprema Corte US, sui DANNI dei Vaccini - Esposto ai NAS sui Vaccini, di Luca Scamburlo (03/10/17)
- ESPOSTO – Tribunale: Contenuto Vaccini, Corvela 2018
Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.